Fiorentina, Commisso: “Troppi commenti negativi dopo le mie dichiarazioni, soprattutto da parte di ex calciatori presenti a Sky…”

"Lasciate stare gli americani, poiché Sky è di proprietà americana!"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky in seguito alla sconfitta rimediata dai viola contro l’Atalanta. Il patron viola è tornato sulle polemiche che hanno seguito la sfida con la Juventus della scorsa settimana: “Se il calcio italiano ha capito le mie esternazioni? Io non parlo bene l’italiano come voi altri, ma posso dire che si sono stati troppi commenti che non mi sono piaciuti, in particolare quelli di alcuni ex calciatori che erano studio da voi a Sky. Lasciate stare gli americani, poiché Sky è di proprietà americana!”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.