Fiorentina sempre più lontana da Chiriches. Il ds Pradè: “Abbiamo altre idee”

Queste le parole all’uscita dal sorteggio dei calendari di Daniele Pradè, ds della Fiorentina. “Iniziamo con gare belle, divertenti, ci faremo trovare pronti. Il mercato? Sappiamo cosa fare, abbiamo le idee chiare. Chiriches non ci interessa, mai interessato. Il caso Salah? Detto più volte, ci pensano i legali. Milinkovic-Savic delusione? Neanche più di tanto, ci siamo già espressi. Abbiamo Mario Suarez, Borja Valero, Vecino e Badelj, possiamo lavorare con calma. Il dopo-Gomez? Ci dobbiamo lavorare. Perché non ci interessa Chiriches? Abbiamo altre idee”.

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.