Cerca
Close this search box.

Fiorentina, torti arbitrali: il comunicato della Curva Fiesole

La curva Fiesole non ci sta. Il tifo caldo della Fiorentina si prepara a protestare dopo le ingiustizie subite dalla squadra viola negli ultimi mesi. Domenica, giorno del posticipo di campionato contro la Lazio, verranno infatti portate avanti alcune iniziative per far presente al sistema calcio che Firenze è stufa di subire torti arbitrali.(firenzeviola.it)

Ecco il comunicato della curva:

ADESSO BASTA!

Firenze è stanca di subire passivamente i continui torti arbitrali. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare.  A chiunque ritenga la Fiorentina parte integrante della propria vita  chiediamo di manifestare lo sdegno accumulato sostenendo attivamente la nostra iniziativa:

1. Invitiamo i tifosi che saranno presenti allo stadio a lasciare vuoti gli spalti per i primi 10 minuti di gara attendendo sotto le gradinate, affinchè tutti possano rendersi conto, attraverso un colpo d’occhio desolante, lo stato di disaffezione e sfiducia venutosi a creare a causa della pessima gestione del sistema calcio in Italia.

2. Trascorsi questi dieci minuti ognuno dovrà tornare ad occupare il proprio posto sugli spalti sostenendo incessantemente per tutto il resto della partita i nostri colori, per ribadirne l’attaccamento che verrà mostrato anche con il corteo di motorini che “scorterà” il pullman della squadra dal ritiro allo stadio.

TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREM!!!

la Curva Fiesole

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.