Cerca
Close this search box.

FOTO – Grave lutto in casa Montpellier: muore l’istrionico presidente Nicollin

Lo stravagante presidente francese ha porta il club dalla seconda divisione al titolo in quattro anni

Grave lutto in casa Montpellier e per tutto il calcio francese: si è spento all’età di 74 anni lo storico presidente Louis Nicollin, in carica dal 1974 e protagonista di tanti aneddoti in Ligue 1: uno su tutti il colorito look con cui si era presentato dopo la vittoria del titolo nel 2012.

Capelli rossoblù con tanto di cresta per Nicollin, che cinque anni fa manifestava a modo suo tutta la gioia per aver portato il suo club dalla seconda divisione alla vittoria del titolo nel giro 4 anni.

Un carattere sicuramente vulcanico e sanguigno: il patron era stato anche squalificato per due mesi per aver minacciato il centrocampista dell’Auxerre Benoit Pedretti. Nicollin ha avuto un attacco di cuore mentre era in un ristorante a Garons per festeggiare proprio i suoi 74 anni. A nulla è servito il trasporto in ospedale.

 

Il club francese ricorda così su Twitter il patron:

 

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.