FOTO – Juventus-Pescara, esordio per il 16enne Kean: il fratello piange in tribuna!

Giornata particolare per la famiglia Kean allo Stadium

Lui si chiama Giovanni. E’ un ragazzo come tutti gli altri che vive e gioca a pallone. E che ieri si trovava allo Stadium per Juve-Pescara. Il frame non è poi così nitido ma le mani che coprono il volto si vedono eccome. Stava piangendo, Giovanni. Emozionato. Tremendamente emozionato. Perché suo fratello è il primo giocatore nato nel nuovo millennio ad aver esordito in Serie A. Al minuto ’84 del match ecco il momento x dell’ingresso in campo di Kean, al posto di Mandzukic, sostituzione che vale un pezzo di storia bianconera. Sembra Balotelli ma non lo è. “Si scalda, si scalda, si scalda…” e finalmente entra. Giovanni piange incontrollatamente, le sensazioni sono fortissime. Perché dopo tanti sacrifici il sogno di famiglia si realizza. Giovanni in tribuna, Moise in campo tra i grandi a soli 16 anni, con la maglia bianconera addosso. Per una favola che è già realtà.

 

Ecco la foto:

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.