Cerca
Close this search box.

FOTO – Siviglia, chiesta la squalifica di Ramos: “Ha violato il codice disciplinare”

Il difensore Real Madrid è stato accusato dopo il gesto commesso in Copa del Rey

Chiesta la squalifica. Il Siviglia chiede formalmente alla Lega calcio spagnola di prendere provvedimenti contro Sergio Ramos, reo di aver provato i tifosi biancorossi dopo il rigore del 3-2 siglato dal Real Madrid nel match di Copa del Rey. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Siviglia ha deciso di chiedere formalmente alla Lega calcio spagnola di sottoporre al giudizio del Comitato per la Concorrenza e della Commissione antiviolenza i gesti realizzati da Sergio Ramos dopo il goal realizzato nella partita di giovedì, perchè si tratta di comportamenti che possono costituire una violazione del codice disciplinare”. Il post pubblicato sul profilo twitter ufficiale del club:

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.