FOTO – Yolanda Ruiz a De Laurentiis: “la critica è l’applauso degli INVIDIOSI…”

La moglie di pepe Reina risponde con una frecciatina poco velata al patron azzurro

La frecciatina di De Laurentiis a Pepe Reina non ha lasciato indifferente il “clan” dello spagnolo. Yolanda Ruiz, moglie dell’ormai ex portiere azzurro, ha risposta con messaggio su Instagram alle dichiarazioni del presidente partenopeo: “Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l’applauso degli INVIDIOSI…perchè le grandi menti parlano di idee mentre le piccole menti parlano di altri…perchè l’umiliazione degli altri è un segno di povertà interiore…e perchè la vera leadership si ottiene quandos ei integro, umile, sincero egualitario e soprattutto ONESTO…”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.