Cerca
Close this search box.

Francia-Belgio 3-4: Mertens in campo 60 minuti. Buona prova per il giocatore del Napoli

Amichevole di lusso al Saint-Denis tra Francia e Belgio. E sono proprio quest’ultimi a spuntarla dopo una bellissima partita e lo fanno vincendo 4-3. In vantaggio per 4-1 fino all’85’ gli ospiti sono sempre stati in controllo della partita contro una Francia fin troppo scolastica. Poi negli ultimi minuti due reti di Fekir e Payet hanno spaventato i diavoli belga senza però riuscire a completare la rimonta. Per Mertens una buona prestazione condita da diversi spunti interessanti. Attimi di paura però al 28′, quando steso da Tremoulinas si è temuto per il peggio. Il calciatore del Napoli infatti è stato fuori dal campo per diversi minuti toccandosi la caviglia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.