Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Con Cavani in Inghilterra, il Psg pronto a piazzare il colpo Messi!”

E se fosse davvero Messi l’incredibile colpo del prossimo mercato? In questi giorni, infatti, non si è parlato solo dei suoi problemi gastrointestinali in campo, ma anche di una possibile offerta del Manchester City: 200 milioni, boom. Dubito sinceramente che Messi decida di lasciare il Barcellona per andare da Pellegrini, eppure qualcosa si muove davvero. Direzione Parigi. Dove in silenzio stanno studiando l’affare del secolo. I contatti tra il Psg e l’entourage dell’argentino sono costanti, non c’è una chiusura assoluta al trasferimento. Da qui a dire che si farà, ce ne passa. Ma sicuramente questo è il primo mercato dove qualcosa si muove concretamente per l’addio della Pulce dalla Spagna.Contemporaneamente, poi, il Psg deve fare i conti con l’insofferenza di Cavani: il Matador sta bene, ma vorrebbe stare meglio. A lui piace cambiare, i suoi agenti sono già in movimento e hanno incontrato Chelsea e United. Ed è proprio con il Manchester che stanno andando avanti nei discorsi e nei ragionamenti. Può accadere tutto, come niente. Si prospetta comunque un’estate bollente, da Parigi con vista verso il resto dell’Europa. Perché il Psg ha puntato anche Pogba e/o Pjanic. Perché Pastore tornerà in orbita Roma&Sabatini. Perché al Parco dei Principi, questa volta, vogliono il Re.

 

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.