Goleada Torino in casa dell’Udinese: alla Dacia Arena finisce 1-5

Goleada Torino in casa dell’Udinese: alla Dacia Arena finisce 1-5

Primo anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A ricco di gol. Il Torino di Giampiero Ventura espugna la Dacia Arena con una goleada, battendo col risultato di 1-5 un’Udinese inerme, sempre più nelle zone basse di classifica e che dovrà attendere i finali di domani del Palermo e del Carpi per mantenere il vantaggio del quintultimo posto. Le marcature per i granata sono di Jansson, Acquah, Martinez (doppietta) e Belotti; inutile per i friulani il gol di Felipe.

Prossimo turno per i piemontesi in casa contro il Napoli di Sarri, che dovrà stare soprattutto attento al “gallo” Belotti in forma strepitosa: per l’attaccante un super 2016, nel quale ha siglato ben 11 dei suoi 12 gol totali nel campionato. Ventura, nella sfida con l’Udinese, ha schierato sul terreno di gioco i diffidati Bruno Peres, Acquah e lo stesso Belotti, ma nessuno di loro ha preso un’ammonizione tale da far scattare la squalifica contro i partenopei. Gli altri sotto diffida erano Vives, Gazzi e Moretti che non sono nemmeno scesi in campo. Dall’infermeria, invece, notizie positive e negative: Maksimovic pare aver smaltito definitivamente il suo infortunio, probabile il suo nome nella lista convocati; Obi e Immobile bruciano le tappe per il recupero ma ancora non si sa con certezza se li si vedrà almeno per l’ultima gara di campionato. Dalla sua, il club di De Laurentiis dovrà scendere al Comunale convinto per mantenere ancora il secondo posto, perché il Torino vorrà fare bene nell’ultima uscita di questa stagione davanti al proprio pubblico.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google