Goleada Torino in casa dell’Udinese: alla Dacia Arena finisce 1-5

Prossimo turno per i granata in casa contro il Napoli

Primo anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A ricco di gol. Il Torino di Giampiero Ventura espugna la Dacia Arena con una goleada, battendo col risultato di 1-5 un’Udinese inerme, sempre più nelle zone basse di classifica e che dovrà attendere i finali di domani del Palermo e del Carpi per mantenere il vantaggio del quintultimo posto. Le marcature per i granata sono di Jansson, Acquah, Martinez (doppietta) e Belotti; inutile per i friulani il gol di Felipe.

Prossimo turno per i piemontesi in casa contro il Napoli di Sarri, che dovrà stare soprattutto attento al “gallo” Belotti in forma strepitosa: per l’attaccante un super 2016, nel quale ha siglato ben 11 dei suoi 12 gol totali nel campionato. Ventura, nella sfida con l’Udinese, ha schierato sul terreno di gioco i diffidati Bruno Peres, Acquah e lo stesso Belotti, ma nessuno di loro ha preso un’ammonizione tale da far scattare la squalifica contro i partenopei. Gli altri sotto diffida erano Vives, Gazzi e Moretti che non sono nemmeno scesi in campo. Dall’infermeria, invece, notizie positive e negative: Maksimovic pare aver smaltito definitivamente il suo infortunio, probabile il suo nome nella lista convocati; Obi e Immobile bruciano le tappe per il recupero ma ancora non si sa con certezza se li si vedrà almeno per l’ultima gara di campionato. Dalla sua, il club di De Laurentiis dovrà scendere al Comunale convinto per mantenere ancora il secondo posto, perché il Torino vorrà fare bene nell’ultima uscita di questa stagione davanti al proprio pubblico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.