Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic a Sky: “Gattuso grande persona, fa di tutto per vincere. Bonera non si stressi, c’è Ibra”

L'attaccante rossonero nel pre-partita

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre-partita della sfida col Napoli.

Sul momento: “Sto bene, tutto il gruppo sta bene. Ho avuto qualche giorno libero, sono tornato a lavorare, poi è uscita questa cosa col mister e il suo staff. Ho seguito il ritmo che seguo normalmente”.

Sull’assenza di Pioli: “Manca tanto, siamo in contatto tutti i giorni, parla con la squadra durante gli allenamenti e dopo, ci dà i feedback come se fosse là. Bonera ha fatto un gran lavoro, una situazione nuova per lui ma lo conoscono bene tutti i giocatori. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato, c’è Ibra, ci penso io”.

Su Gattuso: “Lo conosco bene, ho giocato con lui. Ho giocato anche contro di lui. E’ una grande persona, ti stimola tanto, ha un grande carattere, ha personalità e fa tutto per vincere, ma anche nel Milan c’è qualcuno che fa di tutto per vincere. Sarà bella”.

Sul rinnovo: “Dopo il rigore siamo più lontani (scherza ndr). Non sono la parte dominante, devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vuole parlare vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.