Cerca
Close this search box.

Il ds dell’Amburgo: “Behrami non può ancora allenarsi con noi. Ecco perchè lo abbiamo scelto…”

Dietmar Beiersdorfer, direttore sportivo dell‘Amburgo, ha parlato al sito ufficiale del club tedesco del nuovo acquisto Behrami (nella foto con l’allenatore Mirko Slomka): “Valon non può ancora allenarsi con noi per alcuni dettagli burocratici che risolveremo a breve. Sarà importante averlo in squadra per il suo carattere e la sua mentalità da lottatore. La sua storia dice cha ha fatto bene in tutte le squadre in cui ha militato. Non è certo un cannoniere ma lavora per il gruppo ed esalta le doti di chi lo affianca, aiutandolo nelle fasi di scontro della gara. Speriamo di vederlo in campo nei prossimi giorni..”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.