Cerca
Close this search box.

Il Gabbiano Hotel: un angolo di poesia nel cuore dei Campi Flegrei

La struttura ha anche un ottimo ristorante, l'ideale per le cerimonie

Non c’è bisogno di andare ai Caraibi per ammirare scenari suggestivi o finire in località esotiche molto lontane per godersi squarci di bellezza autentica. Il nostro territorio ha tanti scorci splendidi, presenta scenari che meriterebbero una maggiore considerazione da parte di tutti noi. Potenziare la vena turistica della Campania non passa solo per le amministrazioni comunali ma anche per l’impegno dei privati. I fratelli Laringe ce la mettono tutta e da anni curano con grande passione una struttura alberghiera nel cuore di Baia, presentando uno dei panorami più belli di tutti i Campi Flegrei. E’ l’Hotel “Il Gabbiano”, una bomboniera splendida da consigliare ai turisti che arrivano dalle nostre parti ma anche un posto magnifico per trascorrere un weekend diverso. La struttura ha anche un ottimo ristorante, l’ideale per le cerimonie in cui unire classe, eleganza, stile e capacità di rispondere a tutte le esigenze. Il Gabbiano è un angolo di poesia, non vi resta che andarlo a scoprire a Baia, in Via Cicerone, 21. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ilgabbianohotel.info.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.