Cerca
Close this search box.

Il Milan sistema le fasce: si pensa allo scambio Armero-Antonelli

Il colombiano ha vestito la maglia del Napoli. Il rossoblù è stato vicinissimo all'azzurro

Dopo essersi assicurato Alessio Cerci (27), il Milan si muove per un terzino sinistro. Secondo Tuttosport, il nome nuovo sarebbe quello di Luca Antonelli (27). I rossoneri puntano sull'ottimo rapporto tra Galliani e Preziosi per imbastire uno scambio con il Genoa. L'idea sarebbe quella di offrire Pablo Armero (28) in cambio del mancino di Monza. Dopo l'ok di Gasperini, che apprezza molto il colombiano per la sua duttilità, mancherebbe solo quello dell'Udinese, detentrice del cartellino di Armero.

Antonelli avrebbe superato la concorrenza degli altri candidati alla fascia sinistra del Milan. Dopo aver scartato Manuel Pascual (32), a causa delle richieste eccessive della Fiorentina, si sarebbe raffreddata anche la pista che porta Leonel Vangioni (27). Anche se in Argentina, Ole scrive di un'imminente offerta di 7 milioni di euro da parte dei rossoneri per il laterale del River Plate.
Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.