Cerca
Close this search box.

Il programma di Giaccherini: dalla festa di Talla al possibile arrivo a Dimaro

Il 25 le visite mediche, il 26 il possibile approdo a Dimaro: ecco le date rilevanti del programma di Giaccherini

Ormai ci siamo, il secondo acquisto del Napoli sarà Emanuele Giaccherini. La trattativa è ai dettagli finali, s’attende solo l’annuncio ufficiale del club azzurro. Il mercato ha tenuto Giaccherini lontano dalle vacanze programmate per la fine dell’Europeo in cui si è messo ulteriormente in mostra. L’intreccio tra il Torino, il Napoli e il Sunderland ha tenuto occupato Giaccherini, desideroso di capire quale sarebbe stata la sua destinazione dopo l’annata vissuta al Bologna. Il mercato ha stabilito la sua decisione: sarà un giocatore del Napoli e, quindi, può programmare il suo periodo di relax prima di tuffarsi nell’avventura azzurra. Giaccherini, però, dovrà prima ricevere l’affetto della sua città natale. Domani sera, infatti, a Talla, un comune di circa 1200 abitanti in provincia di Arezzo in cui Giaccherini è nato e cresciuto, ci sarà una festa in suo onore per celebrare il ritorno a casa dopo l’Europeo. Lunedì inizierà una settimana di vacanza, il rientro in Italia è previsto per il 25, per poi raggiungere il 26 il ritiro di Dimaro anche se poi toccherà al Napoli decidere se portarlo in Val Di Sole o farlo aggregare direttamente ai primi di Agosto a Castelvolturno. E’ molto probabile che approderà a Dimaro, vivendo anche l’atmosfera della presentazione della squadra prevista per il 29 Luglio.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.