Cerca
Close this search box.

Il Sassuolo vince a Milano, Inter sconfitta da un rigore al 95′

Segna Berardi, super Consigli. L'Inter attende il Napoli per il titolo d'inverno

Il Sassuolo a sorpresa vince a San Siro con un Inter arrembante, fermata solo dalla sfortuna e da un super Consigli che ha parato di tutto. La decide Domenico Berardi dal dischetto, nell’ultimo dei minuti di recupero: ingenuità di Miranda che stende Defrel in area e si busca l’ammonizione (in verità poteva anche esserci rosso diretto per chiara occasione da rete). I nerazzurri si fermano a 40 punti e aspettano il Napoli per il titolo di campione d’invero; i neroverdi, invece, volano al sesto posto, a -3 dalla Roma.

Sassuolo prossimo avversario del Napoli – All’andata per gli uomini di Sarri fu un disastro, ora le cose sono cambiate vero ma la squadra di Eusebio Di Francesco continua a fare grandissime cose. Quello con l’Inter è l’ultimo degli ottimi risultati degli emiliani, che avevano già fermato Juve, Roma e Lazio tra le big. Quindici dei 31 punti conquistati fuori casa per il Sassuolo. Salterà il match l’ex di turno, Paolo Cannavaro, che diffidato ha preso un’ammonizione che gli ha fatto scattare la squalifica per la gara del San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.