Cerca
Close this search box.

Inghilterra, Jurgen Klinsmann ad un passo dalla guida tecnica della Nazionale

L'allenatore tedesco è in pole per la conduzione della Nazionale dei Tre Leoni

Jurgen Klinsmann è l’ultimo nome in ordine di tempo per sostituire Roy Hodgson sulla panchina dell’Inghilterra. La nazionale dei Tre Leoni ha nuovamente fallito un grande appuntamento pur avendo una squadra molto competitiva in ogni reparto. Hodgosn subito dopo la sconfitta contro l’Islanda ha deciso di dare le sue dimissioni e la FA ha incominciato a pensare al successore.I l primo nome sulla lista è quello di Wenger, ma che al momento non ha nessuna intenzione di abbandonare la panchina dell’Arsenal, almeno per questa stagione. Il secondo in lizza potrebbe essere Gary Neville, ma dopo il disastro di Valencia sembra fuori dai giochi. Klismann sembra essere il nome giusto per quello che ha fatto negli ultimi anni e perchè riuscirebbe a mettere d’accordo tutta l’opinione pubblica molto infastidita dopo l’ultima storica sconfitta contro l’Islanda.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.