Inter, de Vrij: “Potevamo fare meglio in stagione, ma vogliamo tornare in Champions”

"Cerchiamo di vincere tutte le partite, a partire da domenica col Frosinone"

Il bilancio non definitivo della stagione dell’Inter, la gara con il Frosinone e molto altro nell’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport da Stefan de Vrij: “Ho lavorato con la squadra senza problemi in questi giorni, quindi sono pronto a giocare: sono disponibile”.

Che rischi ci sono in una gara come quella col Frosinone?
“Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze in un campo difficile. Loro sono forti in casa, hanno il pubblico dalla loro parte, dobbiamo essere pronti perché ci aspetta una partita fondamentale”.

Gli obiettivi e le ambizioni. 
“Vogliamo tornare in Champions, arrivare tra le prime quattro. Cerchiamo di vincere tutte le partite, a partire da domenica col Frosinone. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions”.

Quante volte hai rivisto il gol che hai fatto nel derby? Che emozione è stata?
“E’ stato un’emozione incredibile, già all’andata avevo preso la traversa e non avevo avuto fortuna. Stavolta è entrata e abbiamo pure vinto la partita, è un ricordo che rimarrà sempre. Ormai è tutto alle spalle, guardiamo avanti”.

fonte: fcinternews.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.