Cerca
Close this search box.

Inter, la disfatta del San Paolo pesa sul futuro di Spalletti. I tifosi nerazzurri: “SpallettiOut, vattene!”

Sui social i tifosi dell'Inter hanno contestato l'operato di Spalletti, ma anche della dirigenza e dei calciatori

“Spalletti vattene”, “se c’è ancora una società esoneratelo subito”. Dopo la bruciante sconfitta dell’Inter contro il Napoli, che rischia di mandare all’aria i piani Champions, è rivolta dei tifosi nerazzurri sui social network. Nel mirino soprattutto Luciano Spalletti, indicato come principale responsabile del ko al San Paolo e della complicata situazione di classifica. “Mediocre”, “pessimo allenatore e uomo ancora peggiore”, sono solo alcuni dei messaggi che compaiono su Twitter nei confronti di Spalletti, con l’hashtag “SpallettiOut” tra i più twittati nelle ultime ore. Ma anche la squadra nerazzurra non è esente da insulti: “Vergognatevi indegni” scrive un tifoso sotto un post del club. “Ci giochiamo la qualificazione e scendiamo in campo senza voglia, senza un briciolo di orgoglio, senza dignità”, il tweet di un altro supporter interista. E c’è anche chi mette nel mirino Marotta: “Da quando c’è lui l’ambiente si è rovinato, lo ha inquinato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.