Inter, per la fascia piace Darmian

Inter, per la fascia piace Darmian

La lunga rincorsa dell’Inter alla ricerca di un terzino continua. La lista del ds Piero Ausilio è corposa: da Aleix Vidal del Barça passando per Nelson Semedodel Benfica, i contatti procedono su molti fronti. Ma in cima ai desideri da agosto scorso c’è sicuramente Mattia Darmian, capace di giocare sulle due corsie senza problemi e già ambientato nel campionato italiano, un vantaggio fondamentale per chi arriva a gennaio (per Vidal e Semedo potrebbe essere un problema). Dopo averlo rincorso ad agosto, l’Inter andrà dritta su di lui anche nelle prossime settimane.

LA PRIMA PROPOSTA – Da parte del giocatore c’è già il via libera: Darmian gradisce la destinazione, aveva già accettato l’Inter prima che il Manchester United facesse muro al punto da rifiutare un prestito con diritto di riscatto. Adesso, José Mourinho continua ad utilizzarlo poco e se arrivasse un rinforzo a gennaio potrebbe davvero cederlo: la prima proposta dell’Inter è orientata su un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al totalizzare un numero prestabilito di presenze. Dipenderà dal Manchester United, Darmian è già convinto, l’Inter ci proverà. Non sarà semplice trovare l’intesa perché la valutazione parte da 20 milioni di euro, Ausilio spera di chiudere a 13/14 totali. E la caccia continua…

Fonte: Calciomercato.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google