Cerca
Close this search box.

Inter, tegola Vidic: 5 mesi di stop e problemi sul mercato

Non c’è pace per Nemanja Vidic. Archiviata la prima – negativa – stagione in nerazzurro, l’esperto centrale serbo non avrà la possibilità di riscattarsi. Almeno per quanto riguarda la prima parte della stagione che sta per iniziare. Il difensore, con ogni probabilità, nelle prossime ore si sottoporrà infatti ad un intervento chirurgico alla schiena, nella speranza di risolvere il problema che lo aveva costretto a fermarsi nei primi giorni di ritiro. Si prevede uno stop lungo, con tempi di recupero dai 3 ai 5 mesi. Una tegola che influisce anche sul mercato in uscita dell’Inter: al di là delle voci su una possibile rescissione, il club di Thohir poteva sperare nella concretizzazione di qualche sirena dalla Premier, magari negli ultimi giorni di mercato, per disfarsi di un ingaggio importante (Vidic ha un contratto fino al 2017), ma adesso lo scenario è radicalmente mutato.

Fonte. alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.