Cerca
Close this search box.

Italia, Immobile difende Pellè: “E’ un bravo ragazzo”

"Sono cose che accadono, soprattutto quando ci sono partite così tese. Il suo gesto non era cattivo"

Ciro Immobile, centravanti della Nazionale, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Rai Sport: “Sono abbastanza soddisfatto per quanto fatto con la Spagna, serviva un po’ di brillantezza in avanti perché fino a quel momento avevamo corso tanto. Sono felice di come sono entrato e del risultato acquisito”.

Il cambio con Pellè, però, ha scatenato un putiferio?
“Sono cose che accadono, soprattutto quando ci sono partite così tese. Lo conosco, è un bravo ragazzo, sicuramente il suo gesto non era cattivo. Sa che ha mancato di rispetto a noi e al mister, ha capito il suo errore. Ne avete parlato? No, è stata una decisione del mister e della Federazione”.

Conosci benissimo Ventura: ti ha stupito questa sua reazione?
“E’ sempre stato un mister determinato, ma è stata una decisione che ha preso insieme alla Federazione per dare un esempio al gruppo”.

Contro la Macedonia sarai in prima fila.
“Sono sereno, so che è una gara dura e importante. E’ un avversario rognoso e giocare in trasferta in campo europeo è sempre difficile. Sono pronto a scendere in campo col coltello tra i denti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.