Cerca
Close this search box.

Juve, paura passata. Dybala lavora in gruppo

C'è ottimismo in casa bianconera sull'impiego dell'argentino

TORINO – Cresce l’ottimismo in casa Juventus sulle condizioni di Paulo Dybala, messo ko da Muntari nell’ultima sfida di campionato vinta per 2-0 a Pescara grazie a una doppietta di Higuain. Il fantasista argentino infatti ha sudato in gruppo oggi nell’allenamento di Pasquetta e dovrebbe esssere regolarmente in campo mercoledì sera nel ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona al ‘Camp Nou’, dove gli uomini di Massimiliano Allegri si presenteranno forti del 3-0 ottenuto nel primo round allo Juventus Stadium. La seduta di lavoro è stata dedicata principalmente alla tecnica e alla tattica, mentre domattina a Vinovo è in programma la rifinitura prima del pranzo di squadra e della successiva partenza per la Cataologna. Sempre domani (ore 18.30) è in programma la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, che sarà affiancato da Dani Alves che tornerà a Barcellona da ex. Nessun allenamento è previsto invece prima del match sul terreno del ‘Camp Nou’, che i campioni d’Italia si limiteranno a testare nel classico ‘walk around’ prepartita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.