Cerca
Close this search box.

Juve, Pjanic: “Higuaìn è importantissimo per noi, sono contento che abbia segnato”

"Parliamo di uno degli attaccanti più forti del nostro campionato"

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Infortunio? Potrei stare meglio, spero di recuperare presto, ma salterò la partita con l’Atalanta. Non conosco i tempi di recupero: i dottori non mi hanno detto niente, solo che salterò la prossima gara. La partita di ieri era complicata, poiché loro erano chiusi: non era scontata la vittoria e dovevamo aspettarli ed essere pazienti, stancandoli come è successo. Higuaìn? Sono contento che abbia segnato, è importantissimo per noi ed è stato sempre sereno, anche quando molti lo criticavano. Parliamo assolutamente di uno degli attaccanti più forti del nostro campionato, ieri si è tolta tutta la rabbia che aveva accumulato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.