Cerca
Close this search box.
Vidal Arturo

Juve-Vidal, si va verso l’addio. Il cileno verso il Bayern Monaco

Toccherà al cileno prendere l'eredità di Schweinsteiger

Una trattativa lampo, nata quest’oggi e quasi vicina alla sua definizione. Vidal al Bayern Monaco, un affare in stato avanzato. Dopo i primi contatti di oggi, la Juventus ha raggiunto un accordo con il Bayern per il trasferimento: nelle casse bianconere entreranno 40 milioni complessivi, comprensivi di bonus. Trattativa portata avanti direttamente dal ds Michael Reschke, che già aveva portato Vidal al Bayer Leverkusen prima dell’approdo alla Juve. L’agente del giocatore è al momento a Monaco per definire i dettagli del contratto del centrocampista cileno. Affare, ormai, in dirittura d’arrivo. Dopo quattro anni, le strade di Vidal e la Juventus sono vicine alla separazione. Il Bayern dopo aver salutato Schweinsteiger, è pronto a rinforzare il centrocampo con un acquisto di spessore.

Fonte: Gianlucadimario.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.