Cerca
Close this search box.

Juventus, Barzagli: “Vogliamo il sesto scudetto. Roma, Napoli e Inter saranno le principali antagoniste”

Le parole del difensore bianconero in vista dell'inizio di campionato

In occasione della sfida in famiglia tra Juventus A e Juventus B il difensore bianconero Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie A e alle rispettive avversarie: “E’ stato anche un allenamento importante perché ci avviciniamo presto alla prima di campionato, sappiamo tutti questa squadra quale potenziale e quali obiettivi ha, di conseguenza raggiungerli, ci sarà da lottare, da soffrire, ci sarà da lavorare duro, però la mentalità è quella di spingere al massimo su tutti gli obiettivi. L’addio di Pogba? Ci è dispiaciuto per Paul perché ci ha dato molto in questi anni, ma gli auguriamo tutto il bene. Sono arrivati giocatori veramente importanti, già con esperienze internazionali, quindi ci possono dare ancora quel qualcosa in più per fare meglio in Champions. Le avversarie scudetto? La Roma, il Napoli, l’Inter, poi ci può essere un outsider, ma penso sarà comunque un campionato difficile anche quest’anno. Ci piacerebbe vincere il sesto titolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.