Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Delusi per la sconfitta di ieri. Ora testa al Napoli in Supercoppa”

Così il difensore bianconero commenta l'amara sconfitta di ieri contro l'Inter

Brutto scivolone per la Juventus ieri in casa dell’Inter, che continua il duello testa a testa tutto milanese con i cugini del Milan. Non c’è tempo, però, per piangere sul latte versato per Leonardo Bonucci, che commenta su Instagram la sconfitta di San Siro: “Delusi e arrabbiati quanto Voi per questa brutta serata. Niente da aggiungere. Ora testa alla finale di mercoledì contro il Napoli”.

A lui si accoda capitan Giorgio Chiellini, ieri tornato titolare a causa delle numerose assenze in difesa, che sui social scrive: “Ricordiamoci di questa sconfitta. Ma non dimentichiamo mai chi siamo”. Oggi la Juve sarà alla Continassa con l’obiettivo di voltare pagina, domani sarà vigilia della sfida di Reggio Emilia contro il Napoli che mette in palio la Supercoppa Italiana. A riportarlo è l’ANSA.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.