Cerca
Close this search box.

Juventus-Lione il 7 agosto, l’UEFA frena: “Nulla è stato ancora deciso”

Il presidente del club francese, Aulas, aveva "ufficializzato" la data, ora smentita prontamente

“Nulla è stato deciso, niente di niente”. Così l’UEFA – tramite un suo portavoce – smentisce categoricamente l’ipotetica data di Juventus-Lione. Il presidente del club francese Aulas aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui, il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro i bianconeri all’Allianz Stadium, si sarebbe giocato il prossimo 7 agosto.

Si tratta soltanto di una ipotesi – fa sapere l’UEFA – rispondendo ad Aulas che, invece, lo aveva dato per ufficiale. In merito si è esposto poi il Lione stesso, che con un comunicato chiarisce: “L’Olympique Lyonnais sta anche aspettando con impazienza la finale della Coupe de la Ligue, probabilmente all’inizio di agosto, che gli permetterà, a differenza di altre squadre, di preparare questa parte essenziale della stagione.

Il Lione si rammarica tuttavia di dover affrontare una preparazione diversa da quella dei suoi concorrenti europei, che hanno sostanzialmente già ripreso gli allenamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.