Juventus, sprint per Matuidi del Psg per il dopo Pogba: anche per lui c’è lo zampino di Raiola

Per il francese servono 35 milioni di euro: questa la cifra fissata dal Psg

Matuidi alla Juventus, sempre più vicino: come riferisce ‘sportmediaset.it’, infatti, il club bianconero sarebbe sprintando per il centrocampista del Paris Saint-Germain, individuato come profilo ideale per il dopo Pogba. Il club parigino avrebbe fissato sui 35 milioni il prezzo per cedere il calciatore che Emery non considera inamovibile.  La trattativa tra le parti è in stato avanzato tanto che, come riferisce ‘France Football’,Raiola avrebbe già allertato il suo assistito sulle possibilità novità in arrivo nei prossimi giorni. Matuidi è la prima scelta di Allegri per il centrocampo della Juventus, seguito da Sissoko e Witsel.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.