Cerca
Close this search box.

Juventus su Zaniolo: pronta offerta cash più una contropartita tra Perin, Cuadrado e Higuain

Il club bianconero è pronto ad affondare il colpo per il talento italiano

La Juventus del quasi certo nuovo allenatore Maurizio Sarri prova a gettare le basi per la squadra del prossimo anno. L’edizione odierna del quotidiano “La Stampa” fa il punto sul mercato bianconero, focalizzandosi sul possibile arrivo del talento della Roma Nicolò Zaniolo. Il club di Agnelli ha in serbo un’offerta da 40 milioni di euro per strappare al club capitolino il talento italiano, più un giocatore tra Mattian Perin e Juan Cuadrado. Un’altra alternativa possibile sarebbe quella di inserire nella trattativa l’argentino Gonzalo Higuain. I soldi destinati all’acquisto di Zaniolo potrebbero arrivare dalla cessione di Joao Cancelo, sempre più destinato al suo approdo in Premier League: il Manchester City di Guardiola pronto ad accogliere il terzino portoghese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.