La Roma non si ferma più: vicinissimo Rabiot!

Una notizia sorprendente. Adrien Rabiot e la Roma, ci sarebbe l’accordo. Lo rivela il quotidiano francese L’Equipe, certo che il futuro sel giovane francese del Psg sarà in Italia, in giallorosso. Siamo al lavoro per capire se la mamma del ragazzo firmerà il contratto e Rabiot potrà vestire nella prossima stagione realmente la maglia della Roma. La società sta provando a convincere i francesi con un’offerta da circa 12 milioni più bonus, ma non ci sono ancora conferme sull’accordo totale. C’è grande prudenza, le parti sono comunque vicine, nonostante il Psg voglia qualcosa di più dei 15 milioni totali dell’affare. La Roma è infastidita dai continui rilanci del club. Aggiornamenti nei prossimi minuti. La Roma potrebbe piazzare un altro colpo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.