La Sampdoria mette Cassano fuori rosa

La Sampdoria ha deciso di mettere fuori rosa Antonio Cassano. Il provvedimento della società blucerchiata arriva tre giorni dopo il diverbio tra il fantasista e il presidente, Riccardo Garrone, avvenuto negli spogliatoi di Bogliasco.  Il numero 99 non partirà quindi per Cesena, dove la squadra di Di Carlo giocherà domenica contro i romagnoli di Ficcadenti.

Il comunicato – La Sampdoria in serata ha diffuso attraverso il proprio sito ufficiale un comunicato, nel quale si annuncia la richiesta di sanzioni per il genio ribelle: “In riferimento all’episodio – si legge nel comunicato – accaduto nella giornata di martedì 26 presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dott. Riccardo Garrone, l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari”.

La vicenda – Il diverbio è nato dal rifiuto di Cassano di presenziare, assieme al presidente, alla consegna del premio Rete d’Argento. Garrone si presenta da solo alla serata, scusandosi al nome del giocatore per non essere venuto. Giovedì pomeriggio nuovo incontro tra Cassano e Garrone: il giocatore si scusa, ma il presidente non è convinto e lascia il centro sportivo scuro in volto. E’ il prologo alla rottura: Inter, Milan e Juventus sono pronte ad approfittarne.

LA REDAZIONE

Fonte: gazzetta.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.