Cerca
Close this search box.

L’agente di Yaya Touré fredda l’Inter: “Il City non vuole neanche discutere la sua cessione”

Si allontana l'Italia dal futuro del centrocampista ivoriano dei Citizens

Dimitri Seluk, agente di Yaya Touré, continua a recitare la parte del guastafeste e ad affermare che il giocatore non lascerà l’Inghilterra: “Resterà al Manchester City perché lo sceicco Mansour gli ha detto che deve restare. Gli ha detto che è ancora un giocatore molto importante per il club, anche perché è stato il primo grande giocatore a venire al City dopo l’acquisto della società”, le sue parole al Sunday Mirror Sport.

INTER PIU’ LONTANA – Brutte notizie, dunque, per Roberto Mancini e la sua Inter. “Il City ha detto a Yaya che non discuterà nemmeno un’eventuale cessione.Questo è un bene – continua Seluk – la gente ha provato a dire che Yaya voleva solamente più soldi ma non è mai stata una questione di soldi. Solo di rispetto”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.