Cerca
Close this search box.

Lavezzi, è duello Inter-Milan per l’argentino in scadenza col Psg

Il contratto dell'argentino scade il prossimo mese di giugno. Le milanesi lavorano per il suo acquisto

Non c’è solo l’Inter sull’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi.  Infatti, secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo “Corriere dello Sport” sul Pocho sarebbe caduto l’interesse anche del Milan di Mihajlovic, alla ricerca di esterni offensivi per il suo 4-4-2. Si profilerebbe dunque un nuovo duello tra le due compagini milanesi dopo l’ultimo della scorsa estate in merito al centrocampista Kondogbia. In questi giorni i nerazzurri hanno parlato con il ds dei parigini Letang e con il vice direttore generaleLonguépée: la strategia del club di Thohir è quella di averlo gratis subito, in modo da corrispondere a Lavezzi uno stipendio non distante dai 4,5 milioni di euro che prende oggi. Il Milan, invece, punta a trattare direttamente con l’entourage dell’argentino Mazzoni per intavolare una trattativa per il suo acquisto vista la prossima scadenza del contratto col Psg.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.