Lega Pro, ecco i calendari in attesa dei ripescaggi: il quadro sugli azzurri in prestito

Il primo "derby" tra gli azzurrini arriva alla seconda giornata: il Rimini di Bifulco incontra la Spal di Contini

E’ stato sorteggiato il calendario dei tre gironi di Lega Pro, campionato in cui militano tanti giocatori del Napoli in prestito, mandati a completare il loro percorso di crescita nella vecchia Serie C. Ecco il quadro della partenza di tutti gli azzurri girone per girone. Nel gruppo A c’è solo Armando Anastasio, esterno sinistro classe ’96 in forza al Padova che debutterà il 6 Settembre sul campo della Reggiana, nel girone B alla prima giornata la Maceratese di Lasicki affronta in trasferta la Lupa Roma, il Siena di Celiento in casa la Carrarese in un derby toscano, la Spal di Contini la Lucchese, il Santarcangelo di Romano l’Arezzo, la Torres di Gaetano il Pontedera mentre il Rimini di Bifulco gioca in trasferta contro il Tuttocuoio diretto dall’ex Napoli Cristiano Lucarelli. Il primo “derby” tra i ragazzi cresciuti nel settore giovanile azzurro arriva già alla seconda giornata con la sfida tra il Rimini di Bifulco e la Spal di Contini. Nel girone C sono inserite le squadre campane: la Paganese di Luca Palmiero, centrocampista classe ’96 in prestito dal club di De Laurentiis, il Benevento, l’Ischia, in cui milita Giuseppe Palma, centrocampista classe ’94 in prestito dal Napoli inizieranno in casa rispettivamente contro Foggia Vigor Lamezia e Lupa Castelli Romani, la Casertana farà visita al Catanzaro, la Juve Stabia, invece, incontrerà il Melfi di Nicolao e Prezioso fuori casa.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.