Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Mascara resta in D, c’è la firma con il Città di Scordia

L'attaccante siciliano era svincolato dopo la risoluzione con il Siracusa

Giuseppe Mascara riparte dal Città di Scordia, club siciliano di Serie D. L’ex Catania e Napoli era svincolato, dopo aver risolto il proprio contratto con il Siracusa, ed ora è pronto ad iniziare una nuova esperienza sempre in Sicilia. Mascara va a sostituire Giorgio Corona, passato all’Atletico Catania a inizio dicembre. Da un attaccante di grande esperienza all’altro, il Città di Scordia saluta Corona e riparte da Mascara. E per l’ex numero 10 del Catania un’altra esperienza da vivere nel mondo del calcio all’età di quasi 37 anni. Lo si apprende dal sitto ufficiale di Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.