Liverpool, l’amara analisi di Rodgers su Balotelli: “Non ha intensità e pressing”

Il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, ha descritto le caratteristiche dell'oggetto misterioso Balotelli

Il Liverpool continua a vivere un momento difficile, dopo la prima deludente parte di stagione la società Reds sta cercando altri rinforzi sul mercato. Il tecnico Brendan Rodgers non si sbilancia però sulle voci che vorrebbero un clamoroso ritorno di Fernando Torres in Premier League.

Il tecnico della squadra di Anfield non chiude le porte ad ulteriori rinforzi, ma non svela altri indizi: "Torres? Ci sono le solite voci, le stesse da quando sono qui. Come al solito preferisco non commentare su giocatori che non sono nostri. Al momento l'importante è rimanere concentrati e lavorare con il gruppo che ho a disposizione, poi a gennaio se ci sarà modo di prendere un giocatore con il profilo che serve a noi si vedrà".

Se da una parte Torres non ingrana con la maglia del Milan, dall'altra Balotelli continua ad essere un oggetto misterioso alla corte di Rodgers: "Ci siamo resi conto che intensità e pressing non fanno parte del repertorio di Balotelli, mi sembra che le cose migliori le faccia vedere soprattutto in area di rigore. Si prova sempre a tirare fuori il meglio dai giocatori che uno ha a disposizione: la cosa più importante in questo momento è che è tornato a disposizione dopo la squalifica, considerando che adesso è Fabio Borini ad essere squalificato".

 

Fonte: goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.