Luigi Vitale A.C. Milan, i ‘2003 alla fase finale del 5° Memorial “Gigino Maturi”

Gli Allievi Fascia B perdono in semifinale all'"Agostino Gamba" di Monteruscello

Altro successo della Luigi Vitale A.C. Milan, che ben figura con i ‘2003 al 5° Memorial “Gigino Maturi”. I ragazzi di mister Fenderico si sono qualificati alla fase finale del torneo come migliore seconda in virtù delle due vittorie conquistate quest’oggi contro il Santaniello per 3-1 grazie alla doppietta di Dorini e al gol di D’Angelo e contro la Quartieri Orientali per 2-1, sono andati a segno Caccavale e D’Angelo. Al primo posto nel girone è arrivata la Sangennarese che ha battuto per 4-3 la Luigi Vitale A.C. Milan, per la scuola calcio di Casoria i marcatori sono stati D’Angelo, autore di una doppietta, e Testa. Il 27 Giugno si disputerà la fase finale del torneo. Gli Allievi Fascia B di Del Gaizo classe ’99 perdono 2-1, invece, in semifinale all'”Agostino Gamba” di Monteruscello contro la F.C. Qualiano, che in finale affronterà la Juve Domitia. E’ andato a segno Scattone per la scuola calcio di Casoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.