Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale A.C. Milan, i Giovanissimi in Coppa Campania vincono ancora ma non basta

Continua il cammino delle giovanili della Luigi Vitale A.C. Milan in Coppa Campania. Gli Allievi Regionali hanno rimediato ieri nel turno infrasettimanale una sconfitta per 5-1 contro il Calcio Reale, è andato a segno Anaclerio. Ancora una vittoria per i Giovanissimi Regionali che superano per 6-0 la Frattese 2000: i ragazzi della scuola calcio di Casoria vanno in vantaggio grazie ad un’autorete, poi dilagano Accarino, Matuozzo con una doppietta, Gioiello e Armano. La squadra di mister Biagio Grasso ha totalizzato quindici punti, realizzato quindici reti e subito un solo gol ma a causa dell’unica sconfitta rimediata contro l’Arzanese è ormai impossibile il passaggio del turno. Domenica prossima l’Arzanese, anche in caso di sconfitta contro l’Afragola 92, si qualificherà al turno successivo in virtù del vantaggio negli scontri diretti sulla Luigi Vitale A.C. Milan. Martedì 2 Giugno al centro sportivo “Nuova Audax” sono state disputate molte amichevoli: i Giovanissimi Fascia B diretti da Gennaro Monaco hanno battuto per 2-0 l’Ischia con le reti di Castaldo e Migliaccio. Rimediano una sconfitta, invece, gli Allievi Fascia B di Sergio Curcio: a Casoria finisce 3-1 per l’Ischia, per la Luigi Vitale A.C. Milan ha segnato Ferrante. Gli Esordienti classe ‘2002 di Silvestro, invece, hanno vinto contro la scuola calcio “Amici di Mugnano”: 1-0, 0-0 e 1-0 l’esito dei tre tempi, entrambe le reti sono state realizzate da Funghini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.