Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale A.C. Milan, i risultati del weekend: sconfitte per Allievi e Giovanissimi, vincono i ‘2001

Vincono anche gli Esordienti di Cimmaruta che dilagano contro il Sorrento

Weekend caratterizzato da sfide importanti per la scuola calcio Luigi Vitale A.C. Milan. L’incrocio principale era quello che opponeva la Luigi Vitale alla Pasquale Foggia: sono arrivate due vittorie nelle categorie Allievi e Giovanissimi Regionali. La formazione di Migliaccio ha perso 2-1 in casa, per la realtà di Casoria a segno D’Amodio, poi, nonostante l’ottima prestazione in termini di gioco e d’intensità, la Pasquale Foggia ha approfittato di due episodi per vincere la gara. I Giovanissimi hanno perso con lo stesso risultato in trasferta, per la Luigi Vitale è andato a segno Piscopo. Vincono, invece, i Giovanissimi Regionali Fascia B e gli Esordienti di Cimmaruta in modo anche abbastanza agevole. La formazione classe ‘2001 di Gennaro Monaco ha battuto 5-1 la Dinamo Napoli con le reti di Del Prete, Cammisa, Di Pace e la doppietta di Gervasio. Gli Esordienti di Cimmaruta hanno dilagato contro il Sorrento: 1-0, 4-0 e 4-1 l’esito dei tre tempi. Nel primo tempo è andato a segno Palomba che si è poi ripetuto nella seconda frazione di gioco, realizzando addirittura una tripletta mentre ha chiuso i conti Gambino. Nel terzo tempo hanno segnato Francesco Esposito, Mauriello, Mazzei e Bosco. Perdono, invece, gli Allievi Regionali Fascia B per 1-0 in casa contro lo Sport Village, i Minigiovanissimi provinciali con lo stesso risultato in trasferta contro il San Giorgio 1926, i Miniallievi provinciali per 4-2 sul campo del Cicciano, a segno Ferrante e Cimmaruta, i Giovanissimi Provinciali per 3-0 contro la Stella Vesuviana. Sconfitte anche per gli Esordienti classe ‘2002 di Di Fede, che hanno perso in tutti e tre i tempi per 1-0 contro la Pianeta Keller, e di Costanzo contro la Sporting Volla: 0-3, 0-0 e 0-2 i tre tempi. Vincono gli Esordienti Provinciali classe ‘2003, allenati da mister Fenderico, che hanno sconfitto in trasferta il Real Marianella: 0-2, 0-5 e 0-1 i risultati dei tre tempi. Nella prima frazione di gioco hanno segnato D’Angelo e Annunziata, nel secondo tempo D’Angelo, autore di una doppietta, Palermo, Moccia e D’Angelo, il terzo è finito 1-0 con la rete di Dorini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.