Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale A.C. Milan, i risultati del weekend: tornano alla vittoria gli Allievi

Sconfitta interna contro la Mariano Keller per i Giovanissimi regionali

Weekend ricco di sfide per la Luigi Vitale A.C. Milan, tanti ragazzi si sono confrontati in questo lungo fine settimana dell’Immacolata crescendo in maniera sana sui campi di calcio. Sabato hanno inaugurato il weekend gli Allievi Regionali di Migliaccio, che hanno vinto in trasferta 3-1 contro la Pasquale Foggia: a segno Esposito e Guida con una doppietta, e gli Allievi Fascia B che hanno battuto in casa 1-0 l’Ischia, decisivo per il successo finale un autogol. Sabato sono scesi in campo anche i Giovanissimi Provinciali che hanno perso 1-0 in casa contro la Mariano Keller, che ha sbloccato il risultato nei minuti finali. Vittoria convincente sabato, invece, per i Giovanissimi Regionali Fascia B di Monaco che hanno battuto per 4-0 in trasferta l’Oasi Giugliano con le reti di De Falco, Cammisa e la doppietta di Gervasio. Gli Esordienti di Cimmaruta domenica hanno pareggiato al centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo contro il Real Casarea: 1-0, 0-0 e 0-1 il risultato dei tre tempi, a segno Gambino su rigore per la Luigi Vitale A.C. Milan. Pareggio a reti bianche per i Minigiovanissimi provinciali che fanno 0-0 in casa contro il San Giorgio. Vittoria per gli Esordienti Provinciali di Silvestro in trasferta contro la Frattese 2000: 0-0, 0-0 e 1-3 il risultato dei tre tempi. Lunedì sono scesi in campo anche i ragazzi classe ‘2003 di Di Fede che affrontano il campionato sotto età e hanno rimediato una netta sconfitta contro la Boys Melito, pagando lo scotto del divario d’età con l’avversario e vivendo, però, delle difficoltà che possono essere molto utili nel percorso di crescita umano e calcistico. Anche i ‘2003 di Quadri, che giocano contro avversari classe ‘2002, hanno subito una sconfitta contro l’Atletico Portici in trasferta: 2-0, 3-0 e 1-0 l’esito dei tre tempi. Vincono, invece, gli Esordienti di Costanzo contro lo Sporting San Giorgio, i tre tempi finiscono così: 0-0, 2-0 e 2-0. Ieri hanno vinto anche i Miniallievi Provinciali, che hanno battuto per 4-0 il Calcio Capri San Costanzo con le reti di Bruno, Silvestro, Esposito e Cimmaruta. Rimediano una sconfitta interna i Giovanissimi Regionali di Grasso contro la Mariano Keller, 0-2 il risultato finale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.