Luigi Vitale A.C. Milan in finale anche con i ‘2002 al Torneo di Cava de Tirreni

La Luigi Vitale A.C. Milan ha conquistato la vittoria a tavolino

La Luigi Vitale A.C. Milan conquista la seconda finale al 26° Torneo Internazionale di Cava de Tirreni. Dopo i ‘2001 che affronteranno l’Avellino, domani toccherà anche ai ‘2002 giocare per la vittoria del torneo. Gli Esordienti di Cimmaruta avevano perso ai rigori contro la Caserta Academy ma l’organizzazione del torneo ha assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino perchè gli avversari non hanno compiuto sostituzioni, contravvenendo così al regolamento della competizione in corso. Domani alle 16 in finale i ‘2002 della scuola calcio di Casoria affronteranno il San Nicola che ha sconfitto per 5-4 ai rigori la Promotion Soccer.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.