Lunedì il calcio si trasferisce a Casalnuovo, maxi-raduno al centro sportivo “Holly e Benji”

L’Asd Real Casarea organizza, come già più volte annunciato dal nostro portale, per lunedì 5 Marzo un maxi-raduno riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi. Il calcio si trasferisce a Casalnuovo; vastissima la presenza di osservatori ed addetti ai lavori. Le società che hanno già aderito al raduno sono: FC Cluj, Sampdoria, Genoa, Siena, Fiorentina, Taranto, Sassuolo, Pescara, Frosinone, Padova, Reggina, Parma, Andria, Benevento, Bari, Pro Patria, Mantova, Torino, Varese, Juventus, Lazio, Roma, Milan, Spezia.

Gli spalti del moderno centro sportivo di Casalnuovo saranno caratterizzati dalla storia del calcio, con il dirigente giallorosso Bruno Conti, l’ex centrocampista ed attualmente osservatore del Cesena Piangerelli, ma anche con tante figure importanti del “mondo del pallone” giovanile in Italia: il responsabile del settore giovanile del Padova Molon, il responsabile tecnico del settore giovanile del Pescara Di Battista, Salvini, osservatore di Manchester City ed Aston Villa. L’evento è stato organizzato dal presidente della Real Casarea Antonio Tanucci con la collaborazione di Pippo Esposito, noto talent scout campano. Tra le compagini più attive sui giovani talenti campani c’è la Sampdoria, lo dimostra il forte interesse per la “Freccia Nera” Allen Issa Badru, esterno destro della Luigi Vitale (clicca qui per leggere l’esclusiva del 31 Gennaio scorso).

A cura di Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.