Cerca
Close this search box.

Manchester City, azione legale contro il presidente della Liga Tebas

I Citizens si muovono in tribunale per rispondere alle accuse finanziarie del dirigente spagnolo

Il Manchester City sta valutando di intraprendere azioni legali contro il presidente della Liga Javier Tebas, che negli ultimi giorni e in particolare ieri nel corso del Soccerex a Manchester ha accusato il club di “doping finanziario” oltre che di aver manipolato i prezzi dei giocatori prestati al Girona. Il club ha respinto le accuse definendole come “pura fiction”. Il City Football Group ha completato l’acquisto del 44,3 per cento del Girona il mese scorso e cinque giocatori sono stati girati in prestito: il centrocampista Douglas Luiz, l’ala Marlos Moreno, il centrocampista Aleix GarciaPablo Maffeo e l’attaccante Olarenwaju Kayode. “Abbiamo dovuto correggere alcuni valori di mercato che il Manchester City stava attribuendo ai giocatori prestati al Girona”, ha detto Tebas mercoledì. “Abbiamo aumentato il valore dei giocatori prestati al Girona, in modo che il prestito dei giocatori non rappresentassero una concorrenza sleale”. Il Girona ha già accettato le valutazioni fatte dalla Liga. Il Manchester City invece si è detto sorpreso da queste affermazioni ed è per questo che si è riservato di agire contro Tebas. Il club non vuole subire un danno di immagine “e quindi non permetterà che le dichiarazioni cadano nel nulla” riferiscono fonti vicine alla società.

 

 

Fonte: calcioefinanza.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.