Cerca
Close this search box.

Manchester City, Sterling shock: “Mi hanno chiamato negro di m***a…”

L'esterno dei Citizens rivela l'episodio increscioso dopo il 4-1 al Tottenham

Raheem Sterling, attaccante del Manchester City, è stato grande protagonista nel match vinto per 4-1 dai Citizens contro il Tottenham. Il giocatore inglese ha segnato una doppietta decisiva per la conquista del match. Sterling, però, a fine gara, ha parlato di un brutto episodio che lo ha visto protagonista nelle ore prime della gara. Infatti, come riporta The Sun, Sterling sostiene di essere stato preso a calci sulla gamba e bollato come “negro di m…” all’ingresso della cittadella sportiva della squadra allenata da Pep Guardiola. Sterling ha affrontato l’uomo appena entrato con la sua auto nel parcheggio del centro d’allenamento. Un tifoso ha iniziato a inveire contro di lui. Sterling è sceso dall’auto per chiedere spiegazioni, ma l’uomo gli ha dato un calcio alla gamba, prima di allontanarsi. Il City non ha ancora commentato l’accaduto.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.