Manchester United, in arrivo Rojo dallo Sporting. E Nani tornerà a Lisbona

Intrighi di mercato tutti europei. Da Lisbona a Manchester, grandi movimenti di mercato. In primo piano il futuro di due giocatori: Nani e Rojo. Il difensore argentino (accostato più volte al Napoli, ndr) lascia lo Sporting, e sarà un nuovo giocatore dello United per circa 20 milioni di euro. Domani atteso già a Manchester. Rojo è pronto a firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto coi Red Devils. L’operazione prevede l’inserimento di Nani, che tornerà nel club in cui è cresciuto, in prestito. L’esterno portoghese sarà in città tra domani e dopodomani: per viste e firma del contratto. Rojo-Nani, il mercato internazionale è pronto a regalare un’altra grande operazione.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.