Cerca
Close this search box.

Mancini-Inter, crisi sempre più profonda. Il tecnico può dimettersi nelle prossime 48 ore

L'incontro con Thohir non è servito a ricucire lo strappo

Roberto Mancini non è mai stato così vicino a dire addio all’Inter come nelle ultime ore, quando sono emerse tutte le perplessità del tecnico nerazzurro che non condivide con la dirigenza le mosse da effettuare sul mercato.

L’incontro con il presidente Thohir in quel di Portland non ha portato i frutti sperati, anzi: l’allenatore jesino è ancor più consapevole che le sue idee non collimano affatto con la nuova proprietà cinese di Suning e l’immobilismo dei nerazzurri lo ha reso parecchio nervoso.

Il ds Piero Ausilio è volato negli Stati Uniti dove proverà a ricucire un rapporto che sembra ormai agli sgoccioli: il mancato arrivo di Yaya Tourè e quello, sempre più difficile da portare a termine, di Candreva hanno rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso mai veramente solido.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Mancini potrebbe rassegnare le sue dimissioni addirittura entro le prossime 48 ore, il che lo porterebbe addirittura a non presenziare alla cena di gala in programma domani sera.

Intanto l’Inter ha fatto sapere che “l’allenamento di oggi è stato annullato esclusivamente per ragioni logistiche, visto che la squadra ha viaggiato sei ore durante la notte dopo aver giocato una partita. Allenarsi sarebbe stato impossibile”: chissà che non c’entri proprio la diatriba con il tecnico.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.