Cerca
Close this search box.

Maradona, la ex Rocio Oliva rischia: il pm chiede 6 anni e mezzo

Brutte notizie per Rocio Oliva, la ex fidanzata di Diego Armando Maradona nonché madre di suo figlio. Il processo per furto in casa del Pibe de Oro (a Buenos Aires) va avanti e il Pubblico Ministero di Dubai, Abdullah Mohammad Ahli, ha chiesto la condanna a sei anni e mezzo di carcere per la donna. Se non bastasse, i media argentini parlano anche dell’intenzione dello stesso Pm di allargare la denuncia a tutta la famiglia Oliva.
FATTI — Maradona aveva denunciato la ex circa un mese fa per furto di gioielli, orologi e un computer del valore complessivo di circa 350.000 euro. L’avvocato dell’ex idolo di Napoli, Matías Morla, commenta: “Diego se vuole può mettere un punto all’intera vicenda. Ma è stanco di ripetere che basta che gli venga restituito ciò che gli è stato sottratto”.
Fontr: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.