Marca, follia Real. Pronti 400 milioni per Neymar

Marca, follia Real. Pronti 400 milioni per Neymar

Il Real Madrid ha preparato un investimento di 400 milioni per ingaggiare Neymar nella prossima estate. Secondo il quotidiano Marca, l’ingaggio dell’asso brasiliano è considerato fondamentale, sia a livello agonistico sia economico, una priorità assoluta nella strategia della fase di mercato che scatterà il primo luglio, per rilanciare le ambizioni del club: che coppia sarà con Ronaldo?

Possibile? O siamo ai confini (oltrepassati) delle follie di mercato? Secondo Marca, gli ultimi insuccessi della squadra guidata da Zinedine Zidane avrebbero convinto la dirigenza del club castigliano a puntare con decisione su un calciatore in grado di fare davvero la differenza. Come il fuoriclasse del Psg, appunto. A Madrid sono consapevoli delle difficoltà legate all’acquisto del cartellino di Neymar, ma intende “agire con rispetto totale e assoluto”.
Se effettivamente il Real Madrid ingaggiasse Neymar, per il Barcellona sarebbe un brutto colpo, anche se è appena arrivato Coutinho. Neymar lo scorso luglio era passato dal Barcellona al Paris St Germain per 222 milioni di euro. Possibile che dopo una sola stagione il club parigino se lo lasci scappare? Fra l’altro, gli ottavi di finale di Champions League saranno fra Real e Psg. L’incrocio… impossibile.

Fonte: Mediaset.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google