Cerca
Close this search box.

Marcello Trotta verso il ritorno in Campania, è vicino all’Avellino

L'attaccante è cresciuto nel Napoli fino agli Allievi Nazionali, poi la fuga in Inghilterra

La fumata bianca è a un passo, anzi sabato sarebbe in programma anche la presentazione ufficiale. Marcello Trotta, attaccante ventiduenne di Santa Maria Capua Vetere, può considerarsi un giocatore dell’Avellino. Sarà lui il partner d’attacco di Gigi Castaldo per il girone di ritorno che comincerà il 17 gennaio a Vercelli.

L’attaccante, cresciuto nel Napoli, è esploso nel calcio inglese dove si è trasferito a soli 16 anni quando il Manchester City mise gli occhi su di lui. Attualmente è in prestito al Barnsley ma il suo cartellino è del Fulham che lo girerebbe in prestito all’Avellino. Trotta è la classica prima punta, forte fisicamente e dotato di un gran colpo di testa, ma anche di buona tecnica che gli consente di giocare palla a terra con assoluta tranquillità. Durante la sua esperienza in terra inglese ha realizzato 30 gol in 80 presenze.

Per Trotta si tratta di un quasi ritorno in Irpinia e al Partenio-Lombardi, stadio dove ha giocato un anno fa con la casacca dell’Under 21. Era il dicembre del 2013 e il Partenio ospitò l’amichevole tra la selezione di Gigi Di Biagio e la B Italia di Piscedda. Trotta entrò nella ripresa al posto di Belotti disputando tutto il secondo tempo, 45 minuti di gioco in cui riuscì ad esprimere tutto il suo potenziale realizzando anche una rete da bomber puro.

Fonte: ilciriaco.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.